Tragedia la mattina di Natale in un appartamento di Albano Laziale, in provincia di Roma: un 33enne è stato trovato morto dalla fidanzata nel soggiorno, si ipotizza che il giovane sia stato colto da un malore che gli è stato fatale.
Roma, trova il fidanzato morto in soggiorno: fatale un malore la mattina di Natale
Il 33enne e la sua fidanzata erano andati a dormire insieme la sera della vigilia di Natale nel loro appartamento di Albano Laziale, in provincia di Roma. Al risveglio la ragazza era sola nel letto, e si è recata in soggiorno dove ha trovato il 33enne morto.
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 33enne. Come riporta RomaToday, in seguito presso l’abitazione è intervenuta anche la polizia.
Ipotesi malore fatale
Il corpo non presentava segni di violenza, e la casa era chiusa dall’interno. Il medico legale giunto sul posto ipotizza, dunque, che l’uomo sia deceduto dopo aver accusato un malore improvviso. La salma del 33enne è stata messa a disposizione della magistratura.
Il pm di turno della procura di Velletri ha disposto l’autopsia: la salma del 33enne è stata traslata all’istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata. Gli agenti del commissariato di Genzano indagano per far luce sulla tragedia.