Tragedia a Venezia dove Mattia, un bambino di appena 8 anni, è morto in ospedale dove era stato ricoverato in seguito ad un malore improvviso. Il piccolo si è sentito male nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Il suo cuoricino ha smesso di battere intorno alle 17 di giovedì 28 dicembre.
Venezia, bambino di 8 anni morto in ospedale: fatale un malore improvviso
Come riporta Il Gazzettino, dopo che il piccolo si è sentito male i genitori lo hanno subito portato al punto di primo intervento del Lido al monoblocco e poi al pronto soccorso dell’ospedale civile dei Santi Giovanni e Paolo a Venezia.
Nonostante tutti gli sforzi dei medici per il piccolo, di appena 8 anni, non c’è stato nulla da fare. Il cuore di Mattia ha smesso di battere intorno alle ore 17 di giovedì 28 dicembre. Sarà l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni, a far luce sulle cause del decesso. Mattia lascia i genitori e due sorelline.
Il cordoglio
“Per noi era uno di famiglia – racconta un amico a Il Gazzettino – ogni compleanno eravamo insieme con lui. Un bambino splendido e straordinario. Non ci capacitiamo di che cosa possa essere accaduto. Una tragedia immane. Ci stringiamo con affetto e grande stima alla sua famiglia. Non ci sono parole per descrivere una simile notizia. Tutti noi siamo con la famiglia”.