Pensionato vince al Superenalotto circa 83mila euro con un quattro più star in provincia di Rieti. La dea bendata è tornata ad affacciarsi in Sabina per ben due volte nelle ultime due settimane dell’anno appena concluso, facendo passare un buon Natale a due fortunati vincitori.
Rieti, pensionato vince al Superenalotto con quattro più star
Aspettando l’estrazione della lotteria Italia per il prossimo 6 gennaio, che già in passato ha regalato gioie al Reatino, la dea bendata è tornata ad affacciarsi in Sabina per ben due volte nelle ultime due settimane. Due vincite tra Cantalupo e Torri in Sabina, entrambe realizzate a Superenalotto. La prima è avvenuta sabato 16 dicembre dove sono stati vinti ben 83mila euro in un bar a Cantalupo mentre la seconda è avvenuta il 29 dicembre presso l’Emporio 95 a Torri in Sabina con una vincita di 10mila euro al New Year’s Show.
La prima vincita
La prima vincita si è concretizzata con una schedina da 10 euro e 50 centesimi centrando un quattro più Superstar (13 – 26 – 42 – 47 i numeri vincenti più il 69 numero superstar) che ha fruttato ben 83mila e 48 euro, ed è stata realizzata da un pensionato di Casperia, artigiano e maestro della panificazione e dell’industria dolciaria.
“Se non giochi – dice Quinto Giusti – ovviamente non vinci, ma il giocare deve essere sempre misurato ed un divertimento, mai una malattia. I giochi debbono essere sempre quelli legali e consentiti perché qualsiasi cosa accade sono sempre garantiti legalmente e non bisogna mai esagerare anche perché la fortuna, la cosiddetta dea bendata, non guarda e quando arriva lo fa a prescindere dall’importo della giocata. Io gioco da sempre al Superenalotto, sempre la stessa combinazione e col suggerimento di un conoscente come è successo stavolta ho aggiunto il numero superstar che mi ha fatto arrivare a vincere la bella somma. Ma la giocata era di 10 euro e quella continuerò a giocare. Non serve strafare o giocare di più, anzi è pericoloso e non va bene. Ho avuto fortuna stavolta e saranno contenti figli e nipoti oltre il sottoscritto, naturalmente”.
La seconda vincita
La dea bendata è avvenuta a Torri in Sabina presso l’Emporio 95 di Morena Magnifica e Dino Galletti con un cliente ancora anonimo che con una giocata di pochi euro si è portato a casa 10mila euro.