Nella notte tra sabato 6 e venerdì 7 gennaio, intorno alle ore 4 un ragazzo di appena 21 anni è morto dopo esser precipitato dal balcone di un appartamento sito a pochi passi dal centro di Alessandria. Per far luce sulla vicenda è stata aperta un’indagine.
Alessandria, ragazzo morto dopo esser precipitato dal balcone
Il ragazzo, di origini romene, è precipitato dal secondo piano di un appartamento in via Parma, a pochi passi dalla Cattedrale. Secondo quanto riferisce La Stampa, sembra che il 21enne, che di professione faceva l’operaio, fosse da poco arrivato in città dalla Romania.
Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica che hanno delimitato l’area per occuparsi dei rilievi del caso. Inutili i soccorsi, il 21enne è morto sul colpo dopo la caduta dal secondo piano.
L’indagini
Le indagini sono state affidate alla squadra Mobile della polizia di Alessandria che dovrà far luce sulle circostanze e la dinamica di quanto accaduto nella notte tra sabato 6 e venerdì 7 gennaio. Al momento si ipotizza che si sia trattato di un tragico incidente.
Gli investigatori hanno ascoltato alcuni condomini del palazzo e tra queste ci sarebbe anche la persona che ha allertato i soccorsi. Da come è emerso nell’appartamento da dove il ragazzo è caduto erano presenti anche alcuni connazionali del 21enne che sono stati a loro volta ascoltati dalle forze dell’ordine.