Cronaca

Dramma nel Leccese, il 52enne Rocco De Nuzzo morto folgorato da una scarica elettrica

Lecce Rocco De Nuzzo morto folgorato
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Rocco De Nuzzo, 52 anni, nella serata di ieri, 8 gennaio, è morto folgorato da una scarica elettrica mentre si stava facendo la doccia nella sua abitazione in via Quinto Ennio a Casarano, in provincia di Lecce. Il corpo senza vita del 52enne, che viveva da solo, è stato trovato dal fratello.

Lecce, Rocco De Nuzzo morto folgorato da una scarica elettrica

Come riporta la stampa locale la scarica elettrica che ha ucciso Rocco De Nuzzo è stata causata da un scaldabagno malfunzionante. Il 52enne sarebbe stato raggiunto dalla scossa mentre stava facendo una doccia.

Il fratello della vittima preoccupato poiché non aveva sua notizie dalla mattina e non riuscendosi a mettere in contatto con lui telefonicamente si è recato a casa di Rocco De Nuzzo. Qui la tragica scoperta. Il corpo senza vita del 52enne era nella doccia.

I soccorsi e i rilievi

Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118. Purtroppo il cuore di Rocco De Nuzzo aveva già smesso di battere e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 52enne.

Presenti sul luogo della tragedia anche i carabinieri che hanno informato dell’accaduto anche il pubblico ministero di turno. Dopo i rilievi di rito, la salma dell’uomo, come è stato disposto del magistrato, è stata riconsegnata ai familiari.

lecce

Ultime notizie