Una ragazza di 17 anni, a Padova, è stata arrestata per aver accoltellato un ragazzo di 26 anni. La giovane è accusata di tentato omicidio. I due, insieme ad un’amica di 18 anni, avrebbero trascorso una serata insieme.
Padova, ragazza di 17 anni accoltella un 26enne
È riservata la prognosi per il 26enne padovano accoltellato in un appartamento di via Falloppio, vicino all’Ospedale Civico di Padova. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Padova si sono precipitati sul posto dopo aver ricevuto la chiamata. Al loro arrivo, i militari hanno trovato un ragazzo ferito che giaceva all’interno dell’abitazione e hanno medicato le sue ferite in attesa di un’ambulanza, arrivata pochi minuti dopo. Il 26enne è stato portato al vicino ospedale in condizioni critiche e sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.
L’arresto
Sul posto i militari hanno identificato tre persone: il proprietario dell’appartamento, un 21enne, e due ragazze di 17 e 18 anni. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, sembrerebbe che i quattro avessero trascorso la serata insieme tra locali, per poi concluderla in quell’appartamento, dove il 26enne ha iniziato a cucinare qualcosa. In quel momento, il 26enne e la minorenne hanno iniziato a discutere e la ragazza ha afferrato un coltello da cucina e ha accoltellato il giovane al petto, ponendo fine alla discussione. La minorenne è stata arrestata per tentato omicidio.