Tragedia nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio a Bergamo dove un ciclista di 52 anni è stato travolto e ucciso da un’auto, dopo essere stato sbalzato per oltre 50 metri. Il conducente 21enne è stato sottoposto all’alcol e drog test.
Bergamo, ciclista travolto e ucciso da un’auto
Nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio, un uomo di 52 anni in sella alla sua bici è stato investito ad Albano Sant’Alessandro da un’auto. La vettura, che viaggiava ad elevata velocità, ha scaraventato il corpo del 52enne a oltre 50 metri di distanza. Sul posto i soccorsi che purtroppo ne hanno solo potuto constatare il decesso.
La dinamica
A bordo della Paugeot Gt un ragazzo di 21 anni che non ha rispettato i limiti di velocità travolgendo la bici della vittima. Immediatamente si è fermato per prestare soccorso ed ha aspettato l’arrivo dei sanitari e della polizia.
Nel frattempo gli agenti della Polizia Stradale hanno avviato le indagini del caso ed il conducente è stato sottoposto ai test di alcol e droghe, i cui esiti saranno disponibili nei prossimi giorni.