Picchia la moglie davanti alle figlie piccole, poi aggredisce gli agenti: nella giornata di mercoledì 17 gennaio un 42enne è stato arrestato a Frosinone. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale.
Frosinone, picchia la moglie e aggredisce gli agenti: arrestato 42enne
Un uomo di 42 anni è finito in manette con le accuse di maltrattamenti in famiglia, resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. L’indagato avrebbe picchiato la moglie davanti alle figlie minorenni e poi, una volta giunti sul posto, avrebbe aggredito anche gli agenti della Polizia di Stato. Ad allertare i poliziotti la stessa vittima che era stata aggredita per l’ennesima volta dal marito. Quando gli agenti sono entrati in casa hanno trovato la donna ferita, le figlie terrorizzate, e l’uomo in stato di agitazione. Tanto che ha preso a calci e pugni i poliziotti, insultandoli e minacciandoli di morte. Con non poca difficoltà lo hanno bloccato e arrestato, portandolo in commissariato.
La donna, che è stata portata in ospedale con un trauma cranico, ha raccontato che da quattro anni i rapporti con il marito si erano deteriorati, e che da qualche giorno avevano deciso di separarsi. La decisione aveva portato l’uomo ad aumentare le violenze anche alla presenza delle figlie.