Raoul Bova in crisi con Rocio Munoz? La foto che mette fine al gossip: ecco la verità. Nessuna crisi. Tra Raoul Bova e Rocio Munoz l’amore va sempre a gonfie vele. E se qualcuno avesse dei dubbi basta guardare le foto del settimanale Gente per cambiare idea. Andiamo a scoprire nel dettaglio il gossip.
Raoul Bova in crisi con Rocio Munoz?
Le foto dimostrano che tra marito e moglie c’è piena sintonia, voglia di ridere e scherzare. Di amarsi come hanno sempre fatto alla luce del sole.
I due si mostrano in giro per Roma, dopo aver fatto colazione insieme, a braccetto, senza sapere di essere osservati dai paparazzi.
Raoul e Rocio hanno da poco festeggiato il decimo anniversario del loro amore. Un amore nato qualche tempo dopo essersi conosciuti nel 2012 sul set del film Immaturi – Il viaggio. Uno di quei amori fortunati anche a distanza di tempo.
La coppia, come dimostrano le foto in esclusiva pubblicate da Gente, si è ritagliata un suo momento di intimità senza le due figlie, Luna, 8 anni, e Alma, 5, e lontano dal set.
Bova è protagonista in questi giorni della serie tv I Fantastici 5, in onda su Canale 5 e ha da poco ultimato le riprese di Don Matteo 14. Mentre Rocio, in attesa del ritorno sul set, si occupa della famiglia.
“Eppure, ogni tanto, si parla di una loro imminente separazione. Ma questi scatti esclusivi smentiscono tutte le voci maligne: come ogni grande amore, anche il loro passa momenti di alti e bassi ma questo è di sicuro un frangente di grande, palpabile, felicità“