Sanremo 2024, Tv e Spettacoli

Sanremo 2024, trattative in corso per avere Francesco Totti: l’indiscrezione

sanremo 2024 trattative totti
sanremo 2024 trattative totti
sanremo 2024 trattative totti

Sanremo 2024, trattative in corso per avere Francesco Totti: l’indiscrezione. Una notizia che circola da diverso tempo, ma che adesso ha ripreso nuovamente quota. Secondo alcuni recenti rumor sembrerebbe che Francesco Totti sarebbe in trattativa come ospite per Sanremo 2024. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è emerso fino a questo momento.

Sanremo 2024, trattative in corso per avere Francesco Totti

Amadeus di tanto in tanto mediante gli annunci al TG1 ci ha regalato non solo i nomi dei Big di Sanremo 2024, ma anche coloro che saliranno sul palco in qualità di ospiti. E ora a riprendere quota pare sia Francesco Totti. L’ex capitano della Roma pare sia vicino alla partecipazione al Festival, o almeno questo è ciò che si dice.

Alcune voci di corridoio sostengono che Francesco Totti sarebbe in trattativa per prendere parte alla kermesse canora da super ospite. E per lui non sarebbe nemmeno la prima volta. Già in passato infatti lo sportivo, parliamo dell’edizione del 2017 condotta da Carlo Conti con la collaborazione di Maria De Filippi, ha avuto modo di intervenire in una delle serate. In questa circostanza l’ex numero 10 giallorosso ha avuto il piacere di presenziare in qualità di invitato d’eccezione.

Se così fosse, ma si tratta comunque di una notizia da prendere con cautela, la presenza di Francesco Totti a Sanremo 2024 avverrebbe proprio dopo l’uscita del docufilm Unica e del libro “Che stupida, la mia verità” dell’ex moglie Ilary Blasi. Difficilmente però l’ex calciatore affronterà una questione così delicata come la separazione su un palco così importante.

Anche in autunno si parlava della possibilità di avere Francesco Totti, ma nelle vesti di co-conduttore. Il tutto non ha ritrovato riscontro, dato che Amadeus ha puntato su altri volti noti. Adesso però se ne torna a parlare con insistenza.

Si vedrà dunque se questa indiscrezione diventerà reale e se magari tra i prossimi annunci a sorpresa al TG1, Amadeus non possa svelare proprio la presenza di Francesco Totti a Sanremo 2024.

Francesco TottiSanremo