Stanislav Bahirov, calciatore della Vogherese di 25 anni, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Milano per lo stupro di una ragazza. Il 25enne avrebbe approfittato delle sue fragilità e l’avrebbe convinta a seguirla in un parco dove l’avrebbe fatta bere fino a perdere quasi i sensi.
Milano, il calciatore Stanislav Bahirov arrestato per lo stupro di una ragazza
La violenza sessuale si sarebbe consumata nella notte tra il 22 e il 23 ottobre 2023, nel parco Wanda Osiris di via Veglia a Milano. La vittima – una ragazza di 19 anni con “diverse fragilità pregresse”, precisano dalla questura – si era allontanata da casa in seguito una discussione con i famigliari.
Nei pressi del parco avrebbe incontrato Stanislav Bahirov che, secondo il racconto della giovane, dopo averne carpito la fiducia – “anche sfruttando” la sua “condizione di minorata difesa”, puntualizzano gli investigatori – l’avrebbe prima sfidata a bersi tutta una bottiglia di vodka che la ragazza aveva con sé. Poi, dopo avere provato a baciarla, l’avrebbe indotta a seguirlo in una zona isolata del parco. Lì si sarebbe consumata la violenza.
Le indagini
Secondo quanto ricostruito dagli agenti Stanislav Bahirov dopo lo stupro si sarebbe allontanato facendo perdere le sue tracce. Ad allertare i soccorsi è stata la 19enne che ha poi raccontato ciò che aveva subito. Le forze dell’ordine hanno, dunque, avviato un’indagine.
I poliziotti hanno passato al setaccio le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona. Dopo il fatto sono scattati gli appostamenti nel parco e nelle vie attigue: il 25enne è stato riconosciuto e fermato proprio durante uno di questi controlli. Per il calciatore Stanislav Bahirov sono scattate le manette.