Matilde Brandi festeggia i 18 anni delle sue figlie gemelle Aurora e Sofia. Per l’occasione la showgirl ha pubblicato un dolcissimo post sul suo profilo Instagram che racchiude diverse foto che ritraggono le neo maggiorenni nel corso di questi anni.
Matilde Brandi festeggia i 18 anni delle sue figlie
Matilde Brandi ha organizzato un party in casa per festeggiare i 18 anni delle sue figlie. Aurora e Sofia sono le figlie gemelle della ballerina nate nel 2006 dall’ex compagno Marco Costantini, noto commercialista di Roma. Attraverso il suo profilo Instagram @matildebrandireal ha dedicato delle dolci parole per le sue gemelle: “Siete la mia vita vi amo più di ogni cosa al mondo! Auguri cucciole di mamma 18 anni” .
A corredo una serie di foto delle due ragazze quando ancora erano due bambine e due foto della festa dei loro 18 anni. Ormai adulte le due sorelle si apprestano a realizzare i prorpi obbiettivi, Aurora in partricolare sembra seguire le orme della madre, Infatti ha partecipato all’ottava edizione de “Il collegio” reality di Rai 2. A tal proposito la ragazza aveva dichiarato: “Ho fatto l’audizione come tutti gli altri e sono stata selezionata. Non posso negare che avere una mamma famosa mi abbia dato diverse opportunità, ma se non fossi stata adatta a ciò che cercavano non stare stata selezionata“.