Sanremo 2024

Sanremo 2024: il look dei Negramaro

sanremo 2024 look negramaro
sanremo 2024 look negramaro
sanremo 2024 look negramaro

Sanremo 2024: il look dei Negramaro. Il gruppo salentino ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla nuova edizione del festival di Sanremo. Andiamo a scoprire il loro look per la prima serata della kermesse musicale.

I Negramaro sono saliti sul palco dell’Ariston accolti da un grande applauso da parte del pubblico che sembra aver gradito motlo la loro canzone, visti i commenti social. La band salentina era vestita tutta di nero e Giuliano Sangiorgi indossava una camicia velata di grande stile.

Sanremo 2024: il look dei Negramaro

La band ha scelto un look total black per la prima puntata di Sanremo 2024:

Qual è lo stilista dei Negramaro per il Festival di Sanremo 2024? A vestire il gruppo è Rebecca Baglini. Grazie alla sua attitudine collaborativa e trasversale Rebecca ha saputo raccogliere intorno a sé un gruppo di giovani professionisti, il “Team Baglini,” che la supportano nello sviluppo e gestione di progetti creativi e di styling che abbracciano il mondo della moda, entertainment e musica.

Dal 2013 la stilista lavora con diversi artisti da Alessandro Cattelan a Marco Mengoni, Emma Marrone nonché Negramaro, Arisa, Marracash, Maneskin, Tommaso Paradiso, Motta, Dargen D’Amico, Joan Thiele, Sottotono, Federico Rossi, Rocco Fasano Malika Ayane e Ultimo, tra gli altri.

Chi sono i Negramaro

La celebre band italiana Negramaro è nota per la sua distintiva musicalità pop, e i suoi membri, attivi fin dall’inizio del Duemila, si distinguono per la loro personalità e il talento. Ma chi sono, e da dove provengono?

I Negramaro, emersi con un enorme successo, sono un gruppo pop rock formatosi nel 1999 grazie alla collaborazione di tre musicisti straordinari: Giuliano Sangiorgi, Ermanno Carà e Lele Spedicato.

Tutti i componenti del gruppo sono originari del Salento, la suggestiva regione pugliese situata nella provincia di Lecce. Hanno scelto il nome Negramaro ispirandosi al vitigno locale Negroamaro, noto per produrre un pregiato vino rosso.

Nel 2021 hanno aperto la terza serata del 71º Festival di Sanremo eseguendo 4/3/1943 di Lucio Dalla e Meraviglioso.

Sanremo 2024stasera in tv