Sanremo 2024: John Travolta e il ballo del Qua qua con Fiorello e Amadeus. È da poco arrivato l’ospite internazionale John Travolta, conosciuto per il suo film Grease. Poco fa l’attore si è scatenato sulle note di un brano italiano con il conduttore Amadeus e Fiorello. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa esibizione speciale.
John Travolta e il ballo del Qua qua con Fiorello e Amadeus
L’ospite internazionale John Travolta viene condotto con il sottofondo delle note di Stay Alive fuori dall’Ariston, per arrivare all’Aristonello, ovvero da Fiorello.
Ed ecco che subito il mattatore e conduttore siciliano non può che mettere il divo alla prova, sottoponendolo ad un ballo che non ha mai fatto prima: “Come lo chiamiamo Qua Qua Dance”.
Questo è il momento in cui lo stesso Travolta si accorge dell’abisso in cui è colpevolmente caduto e rifiuta il copricapo a tema. Ma era già troppo tardi.#Sanremo2024 pic.twitter.com/SpDaP3x04c
— Pedro Armocida (@pedroarmocida) February 7, 2024
Subito dopo il ballo del Qua qua non poteva mancare anche una tarantella.
Uno dei momenti più esilaranti della serata è proprio questo, quando il re del Sabato Sera, ha accennato con non troppa convinzione un timido ballo, ma senza indossare il cappellino a forma di becco.