Cronaca

Sarno, colpi esplosi contro un’auto: analisi su telefoni e fucile di due giovani

Colpi esplosi contro un’auto lo scorso mese di ottobre 2023, gli inquirenti hanno disposto analisi approfondite sui telefoni e fucile di due ragazzi di Sarno. Secondo quanto riporta dal Mattino, uno dei due sparò con un fucile da caccia contro un’auto a Nocera Inferiore. All’interno della vettura erano presenti quattro persone: due rimasero ferite.

Sarno, colpi di fucile contro un’auto: analisi su telefoni e arma

Analisi approfondite su telefoni, fucile e automobile. Sono in corso le indagini nell’inchiesta di due ragazzi di Sarno, di 25 e 32 anni, accusati di lesioni aggravate in corcorso. Secondo le prime informazioni, uno dei due indagati lo scorso mese di ottobre sparò con un fucile da caccia contro un’auto a Nocera Inferiore. All’interno della vettura erano presenti quattro persone: due (un pakistano e un ucraino) rimasero ferite.

La dinamica

Il 26 ottobre scorso i due, secondo la ricostruzione della polizia, avevano consumato una bevanda in un bar fino a quando non incrociarono il gruppo dei quattro. Da un’occhiata si passò alla lite fino a quando il gruppo più numeroso colpì la macchina dei due sarnesi con delle mazze e un piede di porco. I due si allontanarono salvo poi ritornare sul luogo poco dopo le due, armati di fucile. Dal finestrino lato guida partirono una serie di proiettili che danneggiò lo sportello dell’auto delle vittime poi i due indagati si diedero alla fuga. I poliziotti riuscirono ad identificarli e nelle ore successive vennero arrestati.

Salernosparatoria