Solo poche ore fa Angelina Mango ha ha lanciato un appello ai fan perché ha perso la custodia del premio del Festival di Sanremo 2024. La ragazza infatti è stata proclamata vincitrice della 74esima kermesse della musica italiana.
Sanremo 2024: Angelina Mango perde la custodia del premio
Non molte ore fa Angelina Mango è stata proclamata vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Motivo per il quale prenderà parte anche all’Eurovision Song Contest tra qualche mese. La sua vittoria però non è stata certo esente da polemiche dopo tutto ciò che è accaduto nella serata delle cover con Geolier e poi durante il televoto nella serata finale. In molti si sono schierati contro il suo trionfo e lei ha risposto durante la conferenza stampa di domenica mattina:
Mi dispiace molto per questo tweet. Non l’avevo letto. Mi dispiace perché lo stimo un sacco. Comunque io della mia vittoria mi sono accorta stamattina, quando sono uscita dall’albergo e c’erano le persone che mi accoglievano. Me ne accorgo ogni volta che vedo la risposta del pubblico quando sono sul palco. Per me quella è una vittoria, non è un premio, non è una classifica.
Allontanandoci per un attimo da queste polemiche, parliamo di un momento molto divertente che ha colpito proprio Angelina Mango. La giovane cantante ha lanciato sui social un appello a tutti i fan dopo averli informati di aver perso la custodia del premio ricevuto a Sanremo 2024. L’artista ha rivelato di non sapere dove si trovi e per tale ragione al momento sta trasportando la statuetta dentro una borsa normale. Tale rivelazione ha suscitato l’ironia del web: “Mi ha fatto morire questa cosa, io avrei perso pure il premio“. O ancora “No vabbè, sei fantastica” oppure “Qualcuno l’avrà messa in vendita“.