Andrea Ferlini, centauro di appena 24 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua moto e un furgone in via Aurelia a Fiumicino. Nel sinistro è rimasto anche ferito gravemente un automobilista.
Incidente tra moto e furgone a Fiumicino: morto il 24enne Andrea Ferlini
Il grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 15 febbraio, intorno alle 13.45 sul litorale della provincia di Roma. Andrea Ferlini si trovava in sella alla sua moto quando si è scontrato con un furgone, fra i chilometri 31 e 32, fra l’uscita di Valcanneto, frazione di Cerveteri dove il ragazzo viveva e quella di Passoscuro, all’altezza di Palidoro.
L’impatto è stato violento e per il centauro di appena 24 anni non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118, prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Andrea Ferlini, che è morto sul colpo.
I rilievi
Presenti sul posto anche i carabinieri della stazione di Ladispoli, che hanno svolto tutti gli accertamenti di rito e i rilievi necessari. Sono in corso i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente in cui è rimasto anche ferito gravemente il conducente del furgone. Quest’ultimo si trova ricoverato all’Aurelia Hospital.
Chi era Andrea Ferlini
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Andrea Ferlini si è in poco diffusa e sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Il 24enne era un appassionato di sport ed in particolare di nuoto, che praticava sin da quando era piccolo. La salma del giovane si trova al Verano, dove verrà sottoposta ad autopsia.