Un prete di Denzano (Brescia) è stato denunciato per spaccio e violenza sessuale: ha venduto la casa sul Garda dove si svolgevano alcuni festini a luci rosse. I residenti: “Per noi è un sollievo, speriamo che il prossimo inquilino sia più discreto”.
Brescia, prete denunciato per violenza sessuale e spaccio
Il prete accusato di spaccio e violenza sessuale ha venduto la casa dove si sarebbero svolti i festini a luci rosse. I residenti hanno ammesso: “Per noi è un sollievo, speriamo che il prossimo inquilino sia più discreto”. A denunciare il sacerdote è stato un 31enne, residente del posto. Ai militari ha raccontato di essere stato minacciato e di aver ricevuto il pagamento di alcune prestazioni sessuali.
La situazione è poi degenerata quando a inizio agosto una donna trans si è spogliata e ha minacciato il suicidio da una finestra. Stando al racconto di alcune persone che erano presenti in casa, l’uomo di 65 anni avrebbe provato una specie di esorcismo. Avrebbe anche detto: “Esci da questo corpo”. Durante la perquisizione gli agenti hanno anche trovato cocaina. Per questo motivo, nei suoi confronti è scattata anche una denuncia per detenzione ai fini di spaccio.