Cronaca

Auto si ribalta e si schianta contro il guardrail lungo l’autostrada Catania-Messina: morto 16enne

Incidente Catania Messina morto Marco De Luca
Marco De Luca
Marco De Luca

È morto in ospedale dopo due giorni di agonia Marco De Luca, il ragazzo di appena 16 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo l’autostrada Catania-Messina, nei pressi di Letojanni, al chilometro 32,500.

Incidente in autostrada Catania-Messina: morto il 16enne Marco De Luca

Non ce l’ha fatta Marco De Luca, il 16enne coinvolto nel tragico incidente accaduto sulla Messina-Catania all’alba del 25 febbraio. Il minorenne viaggiava a bordo di un’auto con altri quattro amici lungo l’A18 quando il conducente ha perso il controllo delle vettura che si è ribaltata schiantandosi contro il guardrail.

Le condizioni del 16enne sono apparse da subito critiche. Il ragazzo si trovava da due giorni ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico. I medici hanno dichiarato la morte cerebrale. I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi.

Il cordoglio

“Increduli e straziati, tutti noi – scrivono i compagni su Facebook – membri della grande famiglia del Cuppari- Minutoli-Quasimodo, stringiamo in un abbraccio fortissimo la famiglia di Marco, il nostro giovane leone dal cuore grande, che non è riuscito a vincere la sua ultima battaglia, lasciando nella nostra comunità e nel cuore di chi lo ama uno dolore devastante. Continueremo a rivedere il tuo sorriso tra i corridoi della scuola, dolce Marco. Non ti dimenticheremo”

CataniaincidenteMessina