Scienza e Tecnologia

Amazon, arriva la pubblicità sull’app Prime Video: per non vederla si dovrà pagare

amazon prime video pubblicità
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La pubblicità su Amazon Prime Video arriva anche in Italia: per non vederla sarà necessario pagare. La novità partirà da aprile 2024 ed è stata già notificata la comunicazione ufficiale da parte dell’azienda.

Amazon, arriva la pubblicità sull’app Prime Video

La pubblicità sull’app Prime Video arriva anche in Italia: per non vederla sarà necessario pagare. La novità partirà da aprile 2024 ed è stata già notificata la comunicazione ufficiale da parte dell’azienda.

«A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. Questa novità ci permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video», si legge nella mail arrivata ad alcuni utenti.

Si pagherà per non vederla

Chi non vuole vedere gli annunci dovrà pagare 1,99 euro in più al mese. L’introduzione della pubblicità è stata giustificata da Amazon come una svolta necessaria per «continuare a investire in contenuti di qualità» e «supportare il mantenimento della qualità e della quantità dei contenuti inclusi in Prime Video».

Amazonpubblicità