Prende a calci la porta di casa e minaccia di morte la madre: un 30enne di origini albanesi, e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai poliziotti ad Alessandria per maltrattamenti in famiglia. L’ultimo episodio violento risalirebbe a solo un mese prima.
Minaccia di morte la madre: arrestato 30enne di Alessandria
Un 30enne di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. In passato era già stato messo in manette per reati in materia di sostanze stupefacenti e, per ben due volte, per il reato di atti persecutori a danno di due donne diverse.
Alla vista dei poliziotti, secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe continuato ad inveire contro la madre e a minacciarla. La donna abitava proprio nell’appartamento in cui stava tentando di entrare con violenza. Già nella notte i carabinieri erano intervenuti per una segnalazione di una lite familiare: l’uomo aveva picchiato la donna sotto i fumi dell’alcol. Dopo i fatti, era stato trasportato in ospedale e denunciato per maltrattamenti in famiglia. Nel corso della mattinata, era poi nuovamente tornato a casa, pretendendo con violenza di entrare a riprendere alcuni effetti personali: la madre, spaventata, si era offerta di raccoglierli e porgerglieli, senza però farlo entrare, scatenando l’ira dell’uomo fino a quando non sono intervenuti i poliziotti a cui la donna ha raccontato di essere stata vittima di comportamenti violenti da parte del figlio dipendente dell’alcool e delle sostanze stupefacenti.