Gigi D’Alessio sostituisce Amadeus a Sanremo? L’indiscrezione. Dal momento in cui Amadeus ha concluso il suo ultimo Festival di Sanremo non si fa altro che parlare di chi lo succederà. E di nomi ne sono stati fatti davvero tanti. Si segnala però che proprio in queste ultime ore è spuntato un altro nome, ma stavolta nel ruolo di direttore artistico.
Gigi D’Alessio sostituisce Amadeus a Sanremo?
Andrea Conti per Il Fatto Quotidiano ha rivelato di essere venuto a sapere che sarebbe in lizza per prendere in mano l’evento nei panni di direttore artistico. Si tratterebbe del cantautore napoletano Gigi D’Alessio, ma sarà vero?
Successivamente ha rivelato un altro retroscena interessante sempre riguardo al cantautore citato. Secondo il giornalista, il coach di The Voice Senior accetterebbe di ricoprire il ruolo di direttore artistico della kermesse musicale solo se può avere anche la possibilità di condurlo:
“C’è da scommettere che D’Alessio accetterebbe solo il pacchetto completo…”
Gli altri nomi in lista per il Festival come successori di Amadeus
Diversi rumor hanno riportato che in lizza ci sarebbero stati anche Antonella Clerici e Carlo Conti, i quali però hanno immediatamente rifiutato anche la minima possibilità di condurre il Festival.
Un’altra opzione però molto calda che rimane sul tavolo è anche quella che porta dritta dritta a Milly Carlucci. Ma non è finita qua perchè sono poi stati accostati alla kermesse più importante e seguita di Italia anche Paolo Bonolis, il cui contratto con Mediaset scadrà tra qualche mese e non è detto che lo rinnovi, visto che pare abbia bisogno di nuovi stimoli, e Alessandro Cattelan, che sta avendo un grandissimo successo su Rai Due con il suo programma in seconda serata.