Gossip

La reazione di Pier Silvio Berlusconi dopo l’intervista di Barbara D’Urso a Domenica In

reazione pier silvio intervista d'urso
reazione pier silvio intervista d'urso
reazione pier silvio intervista d'urso

La reazione di Pier Silvio Berlusconi dopo l’intervista di Barbara D’Urso a Domenica In. Dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, ieri pomeriggio Barbara D’Urso è tornata in onda, ospite di Mara Venier a Domenica In. L’ex conduttrice Mediaset ha parlato della sua estromissione da Pomeriggio 5. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di ciò che è successo.

Le parole a Domenica In

Agitata e emozionata, Barbara ha confessato di essere arrivata il giorno prima a Roma, tanto era nervosa all’idea di rimettere piede negli studi Rai dopo tanti anni. Venier ha cercato di metterla a suo agio, ripercorrendo la sua vita privata e professionale, anche grazie a filmati d’epoca. Il discorso, però, naturalmente è finito per cadere sul difficile ultimo periodo da lei vissuto, dopo l’esclusione da Pomeriggio 5 che ha lasciato tutti senza parole.

Il modo terribile in cui sono stata mandata via, il 26 giugno alle ore 16,20, non l’ho dimenticato, nessuno mi ha mai spiegato, per me è ancora un dolore grande che resta qua.”

D’Urso ha però spiegato, nonostante sia stata “strappata alla vita”, di non avere intenzione di fare guerra a nessuno, sottolineando anche di quanto tornare in Rai, dove aveva iniziato, sia stato per lei molto importante.

Per un certo periodo, ha ricordato infatti Mara, lei e Barbara sono state anche vicine di camerino, quando lei conduceva Domenica In e la collega Mezzogiorno in famiglia.

La reazione di Pier Silvio dopo l’intervista della D’Urso

Ma come ha reagito Pier Silvio alle dichiarazioni della sua ex dipendente? In modo sorprendente: non ha proferito verbo. L’ad Mediaset non ha rilasciato alcun comunicato, preferendo trincerarsi dietro a un silenzio assoluto ma anche assordante. A quanto pare, per lui è ormai un capitolo chiuso che non ha più intenzione di riaprire.

Barbara D'UrsoPier Silvio Berlusconi