Tv e Spettacoli

Perla si sente male nella notte: “Vomita e sviene ovunque”

Perla sente male notte
Perla sente male notte
Perla sente male notte

Dopo la puntata di lunedì Perla si sente male nella notte. Infatti Rosy Chin rivela che vomita e sviene ovunque. La chef l’ha fatto presente poco dopo lo scontro che la sua amica ha avuto con Federico Massaro ieri sera.

Perla si sente male nella notte: “Vomita e sviene ovunque”

La litigata, dai toni piuttosto accesi, che ha visto scontrarsi Perla Vatiero e Federico Massaro ha generato malumore in casa. Molti concorrenti si sono schierati dalla parte della ragazza e hanno trovato poco carino l’attacco del modello in un momento così delicato per lei. E proprio a riguardo alcuni protagonisti del Grande Fratello, in particolare Rosy Chin, hanno svelato il malessere della loro compagna d’avventura. Perla Vatiero infatti non ha affrontato una puntata facile lunedì e dopo aver rivelato la sua verità sulle chiacchiere in codice, ha avuto modo di parlare ancora con Mirko Brunetti. Quest’ultimo si è detto deluso da alcuni suoi comportamenti e la sua presa di posizione ha gettato nello sconforto la gieffina.

Ecco perché il tempismo della litigata con Federico Massaro non è stato dei migliori. Qualche dettaglio ce l’hanno rivelato proprio loro sullo stato d’animo di Perla Vatiero. Beatrice Luzzi, per esempio, ha sottolineato il malessere di Perla, sostenendo che avesse bisogno di riposare per la stanchezza: “Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“. In giardino subito dopo l’accaduto, Rosy Chin ha rivelato che Perla Vatiero sarebbe stata decisamente poco bene: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”, ha detto durante la chiacchierata seccata dal comportamento di Federico Massaro.

Grande Fratello