Tv e Spettacoli

Mediaset vuole a tutti i costi Amadeus: “La Rai è irritata”

Mediaset vuole a tutti i costi Amadeus: “La Rai è irritata”. Tempo fa è uscita un’indiscrezione inerente al fatto che Mediaset avesse iniziato a nutrire un certo interesse nell’ingaggiare il presentatore di Affari Tuoi. Pier Silvio Berlusconi però, ha ribadito di non aver mai avuto l’intenzione di strapparlo a mamma Rai. A quanto pare però le cose non sarebbero affatto così. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta succedendo.

Mediaset vuole a tutti i costi Amadeus

Difatti oggi il portale di news Dagospia.it ha rivelato che invece il corteggiamento di Mediaset al presentatore ci sarebbe e come:

“Pare ci sia un serratissimo corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di Amadeus. L’Ad di Mediaset sogna di sfilare al principale competitor il volto che ha macinato record su record…”

Il portale di news Dagospia.it non si è però limitato a dire che l’Azienda tv di Cologno Monzese starebbe facendo sul serio con Amadeus cercando di strapparlo alla concorrenza, ma ha anche colto l’occasione per svelare un’altra interessante indiscrezione. Difatti sembra che questo presunto corteggiamento abbia creato il panico tra i dirigenti Rai, che si sarebbero non poco irritati con Mediaset:

“Si vocifera molta agitazione tra i nuovi ras della Rai meloniana a causa di questo serratissimo corteggiamento…Sarebbero assai irritati…”

E in effetti se l’Azienda Pubblica televisiva dovesse perdere realmente Amadeus sarebbe un bel colpo, visti gli ottimi ascolti ottenuti con Affari Tuoi, per non parlare poi dell’eccellente lavoro fatto a Sanremo.

Il motivo: c’entra Barbara D’Urso

Ma non è finita qua perchè l’irritazione della Rai sarebbe legata alla presunta mancata riconoscenza per aver evitato di ingaggiare Barbara d’Urso per non fare uno sgarbo a Mediaset:

“Ad irritare e infastidire i dirigenti Rai è stata la mancanza di riconoscenza da parte di Pier Silvio. Della serie: noi non abbiamo fatto lo sgarbo alla Famiglia ingaggiando Barbara d’Urso, perché vieni a insidiare il nostro uomo di punta?

Ovviamente queste sono solo voci senza alcun tipo di conferma. Comunque sia è ovvio chiedersi cosa potrebbe mai condurre Amadeus a Mediaset dovesse davvero accettare questo presunto corteggiamento.

Si ricorda che l’ultima volta non è andata bene per quest’ultimo, visto che ha inanellato solo risultati non proprio lusinghieri dovendo tornare a testa bassa nell’Azienda Pubblica e rimboccarsi poi le maniche per ritagliarsi il suo spazio accettando di presentare programmi non certo di prima piano.

AmadeusMediasetRai