L’attore hard Rocco Siffredi è stato denunciato con l’accusa di molestie. Una vicenda ancora da chiarire, legata a una denuncia presentata agli agenti del commissariato Prati di Roma da una giornalista che avrebbe chiesto un’intervista al “colosso di Ortona”, reduce da una rinnovata ascesa cinematografica grazie alla serie tv Supersex.
Rocco Siffredi denunciato da una giornalista: è accusato di molestie
In quel momento Rocco Siffredi, al secolo Antonio Tano, avrebbe accettato ma da quel momento avrebbe iniziato a molestare la vittima. I fatti risalgono allo scorso anno come confermato da alcune chat a supporto della denuncia. In particolar modo, dopo la richiesta di intervista “è seguito tra noi uno scambio di messaggi, inizialmente colloquiali e gentili”, si legge negli atti.
L’attore avrebbe inviato alla donna anche delle foto scaricate dai suoi profili social esternando complimenti non richiesti e non graditi: “Non avevamo nessun tipo di confidenza ma non ho dato peso alla cosa perché sono abituata alle lusinghe delle persone che intervisto”, ha detto la ragazza.