Tra pochissimi mesi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano, tuttavia in queste ore è arrivato anche il commento di Francesco Monte. La coppia, legata da ormai diversi anni, già nel 2022 aveva confermato l’imminente matrimonio, che è stato rinviato per via di alcuni intoppi.
Cecilia e Ignazio si sposano: il commento di Francesco Monte
Pochi giorni fa, nel corso di un’intervista a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato la data delle loro nozze. Sembrerebbe che tutto sia pronto per il grande giorno, che avverrà il prossimo 30 giugno. La Rodriguez e Moser hanno anche rivelato i primi dettagli sulle nozze. A partecipare all’evento saranno circa 200 invitati e ovviamente Belen è stata scelta come damigella d’onore. Tuttavia, in queste ore è accaduto qualcosa di inaspettato. La notizia del matrimonio di Cecilia e Ignazio è infatti arrivata fino a Francesco Monte, che come tutti sanno in passato ha avuto una lunga relazione con la showgirl argentina.
Quando però quest’ultima partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove conobbe il suo futuro marito, decise di lasciare in diretta l’ex tronista, per iniziare così una relazione con l’ex ciclista. Il cantante, intervistato dal programma Casa SDL, in maniera fredda e rapida ha affermato di non avere alcun tipo di rapporto con la sua ex fidanzata e di non essere a conoscenza della notizia dell’imminente matrimonio. Monte così ha affermato: “Non ho nessun rapporto con lei e non sto seguendo alcuna notizia, me l’hai appena data tu quella delle nozze. Tanti auguri”.