Quale è e come funziona l’app con cui Giulia Tramontano ha scoperto il tradimento del compagno e killer Alessandro Impagnatiello. A riferirlo è Chiara Tramontano ai giudici nell’udienza di oggi, giovedì 21 marzo.
Giulia Tramontano, quale è e come funziona l’app con cui ha scoperto il tradimento
“Mi disse che aveva notato che c’era una tappa strana ogni volta che era in pausa pranzo”: è quanto ha spiegato la sorella di Giulia, Chiara Tramontano, ai giudici nell’udienza odierna, giovedì 21 marzo. Tra i tanti passaggi del suo racconto, Chiara ha spiegato anche di come Giulia aveva cominciato ad accorgersi del tradimento di Alessandro Impagnatiello.
Secondo la testimonianza, Giulia aveva cominciato ad insospettirsi attraverso i movimenti delle cuffiette auricolari tracciate da un’app di geolocalizzazione. “Mi disse che aveva notato che c’era una tappa strana ogni volta che faceva la pausa pranzo. Ma alle sue domande, Impagnatiello aveva risposto che era andato in quel luogo per comprarle un gioiello e lei per qualche tempo gli aveva creduto”.
Cos’è Dov’è, l’app di Apple per tracciare i dispositivi
Ma di quale app si tratta? Stiamo parlando di un’App per iPhone con il nome di “Dov’è”. Si tratta di uno degli strumenti più usati da chi ha più di un dispositivo Apple. In breve permette di trovare facilmente i dispositivi attraverso il Bluetooth. Quando sbaglia, al massimo la differenza è giusto di qualche metro. Quindi si parla di un dispositivo molto affidabile.