Un bidello 47enne è stato arrestato a Genova con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minori nei confronti di un ragazzo di 15 anni. Il fatto risale allo scorso ottobre. Il bidello, 47 anni, nega completamente le accuse
Genova, bidello arrestato per violenza sessuale su allievo minore
L’arresto è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile della questura, su ordinanza del gip di Genova. Il 15enne frequentava la stessa scuola media in cui lavorava il bidello. Come ricostruito dalle indagini lo scorso ottobre il ragazzo si sarebbe recato a casa dell’uomo per salutarlo.
Il bidello viveva nello stesso palazzo di un parente del giovane. Una volta all’interno dell’appartamento il 47enne avrebbe iniziare a molestare il minore che si è divincolato. Gli sarebbero continuati all’ingresso e quando il ragazzino ha tentato di andare via l’uomo lo avrebbe parzialmente spogliato.
Il ragazzo ha provato a scappare nuovamente ma il bidello si piazzato davanti alla porta per impedirgli di uscire. A quel punto il minorenne gli ha sferrato un calcio ed è fuggito. L’uomo, incensurato, è stato denunciato dai genitori del ragazzino.
L’arresto
L’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore e trasferito nel carcere di Pontedecimo a Genova. Giovedì mattina è previsto l’interrogatorio di garanzia. Il 47enne nega totalmente ogni accusa.