Cronaca

Coronavirus in Italia, l’assessore lombardo contagiato: “Sto bene”

Coronavirus in Italia, l’assessore lombardo contagiato: “Sto bene”. Le sue condizioni non sono dunque gravi nonostante la positività al covid 19.

L’assessore lombardo positivo al coronavirus sta bene

“Sto riposando e sono assolutamente tranquillo”. Sono le prime parole dell’assessore regionale lombardo Alessandro Mattinzoli, risultato positivo al Coronavirus ora ricoverato agli Ospedali Civili Brescia.

“Sono convinto che guarirò in fretta come tutti i contagiati, ma da assessore allo Sviluppo Economico non posso non pensare all’economia lombarda e nazionale che ora più che mai ha bisogno di una grande mano per poter ripartire più forte di prima”, ha aggiunto.

“Desidero rivolgere un ringraziamento al direttore generale dell’Asst Garda e a tutto lo staff del Pronto soccorso di Desenzano – scrive Mattinzoli -: mi stanno seguendo con umanità e competenza. Il mio pensiero va a tutto il personale sanitario che in questi giorni sta lavorando senza tregua. Il mio pensiero va inoltre alla mia famiglia già in quarantena, ma sta bene, al mio staff e tutti i dipendenti di Regione. Un grazie al presidente Attilio Fontana e a tutta la giunta per i messaggi che mi arrivano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio