Durante una sua ospitata ieri pomeriggio a Napoli, Mirko Brunetti è stato accolto da una folla enorme di fan esultanti. L’ex gieffino è da poco ritornato insieme a Perla Vatiero, per la gioia di tutti i loro fan. La coppia infatti si era lasciata durante Temptation Island.
Mirko Brunetti accolto da una folla di fan durante un’ospitata
In una recente diretta su Instagram, Mirko Brunetti ha ammesso che si farà rimuovere il tatuaggio di coppia fatto con l’ex Greta Rossetti, poiché adesso è ritornato con Perla Vatiero. Notizia che ha reso felici tutti i loro i fan. Come ben tutti sapranno, la storia tra Mirko e Perla ha appassionato centinaia di migliaia di telespettatori e la folla che si palesa ogni volta che Brunetti va a un evento lo dimostra. Era già accaduto a Napoli durante un evento organizzato da Ciro Petrone in occasione dell’apertura del suo negozio d’abbigliamento. Ed è ricapitato ieri pomeriggio sempre nella città campana. Dal video circolato in rete è possibile vedere Mirko Brunetti avvicinarsi alla folla di persone esultanti accompagnato da due guardie del corpo.
Si.
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) April 13, 2024
Viviamo in un paese di imbecilli. pic.twitter.com/DZroyOqYPb
Una signora lo ferma per far fare la foto con la giovane figlia e lui accetta volentieri. Nel frattempo tutto intorno a lui la gente esclama “sei bellissimo”. O ancora: “Che ragazzo meraviglioso, sei meraviglioso” e “Vai, vita mia“. Ovviamente, non potevano esserci solo complimenti e sul web in molti si sono lasciati andare a delle critiche.
Qualcuno, infatti, non concepisce come un concorrente del Grande Fratello, che secondo loro non ha lasciato nulla al programma, possa atteggiarsi come divo di Hollywood. Alcuni affermano che capirebbero un comportamento del genere solo se si tratti di un cantante, uno sportivo e un attore celebre e noto al grandissimo pubblico.