Tv e Spettacoli

Belve, Antonella Clerici non perdona Barbara D’Urso: “Mi ferì”

Belve Antonella Clerici non perdona Barbara Urso
Belve Antonella Clerici non perdona Barbara Urso
Belve Antonella Clerici non perdona Barbara Urso

Nella sua intervista a Belve, Antonella Clerici non perdona Barbara D’Urso ed è tornata a parlare di una vecchia delusione. La conduttrice questa sera si siederà davanti a Francesca Fagnani per raccontare parti della sua vita. Ecco cos’è successo.

Belve, Antonella Clerici non perdona Barbara D’Urso: “Mi ferì”

Antonella Clerici questa sera sarà ospite a Belve e racconterà parti della sua vita privata e professionale, ma anche aneddoti che sono rimasti nascosti. Tra queste anche la delusione che ha provato nei confronti di Barbara D’Urso qualche anno fa. La Fagnani ha chiesto se ci fosse qualche persona del mondo dello spettacolo con la quale si è amata di meno in passato e la Clerici ha subito fatto il nome della collega.

Antonella Clerici afferma che tutta la questione risale al 2011, nel periodo in cui era emersa la notizia del tradimento da parte del suo ex compagno: “Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno Eddy. ‘Chi’ pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna. E devo dire che nessuno ne parlò, come si fa? Io sono una signora della televisione, non è che sono proprio l’ultima arrivata. Lei invece aprì Pomeriggio 5, non solo facendo vedere la foto della copertina, ma dicendo che il giorno dopo avrebbero avuto in esclusiva l’amante di Eddy. Questo a me ferì moltissimo perché non lo avrei mai fatto nei confronti di una mia collega“.

belve