Shock a Castellammare di Stabia: Dorita Delle Donne non ce l’ha fatta, è morta dopo aver lottato con tutte le sue forze contro il male del secolo. La compagna: “Un dolore troppo grande”. Parte la campagna per la sepoltura in Italia.
Castellammare di Stabia, Dorita Delle Donne è morta stroncata da un brutto male
Dorita Delle Donne non ce l’ha fatta: il suo cuore si è fermato nelle scorse ore dopo aver lottato con tutte le sue forte contro il male del secolo che l’aveva colpita al seno. A Londra, dove lavorava come manager e viveva con la moglie Ester, aveva iniziato a curarsi nella speranza di poter sconfiggere il mostro e vincere la sua battaglia per la vita. Purtroppo però non è stato così e il male l’ha strappata ai familiari.
“Un dolore così speravo di non doverlo mai provare – ha scritto in un post la compagna Ester Sanna Ferraiolo – e non sarà facile la vita senza colei che rendeva ogni mio giorno migliore al mio fianco. È giunta l’ora di realizzare gli ultimi desideri di Dorita. Per il trasferimento del corpo da UK all’Italia, funerali e degna sepoltura i costi sono elevati. In aggiunta rimangono in capo a me obbligazioni tra cui pagamento per intero dell’affitto che dividevamo e che ora addebiteranno a me. Dorita lavorava nella ristorazione come sapete che non fornisce assicurazioni vita quindi non ho altro modo per sostenere le spese che incombono che poter contare un’ultima volta sul vostro aiuto”.