Cronaca Napoli, Napoli

Incidente ad Ischia: 72enne investito da uno scooter mentre attraversava la strada

Incidente marcianise morto
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È ricoverato in prognosi riservata un anziano di 72 anni che è stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada in via Fondo Bosso ad Ischia. Alla guida del mezzo a due ruote vi era un 18enne, attualmente ricoverato in ospedale.

Incidente ad Ischia: 72enne investito da uno scooter, è grave

L’incidente è avvenuto nella sera di ieri, 5 gennaio, in via Fondo Bosso ad Ischia. Il 72enne, di Barano d’Ischia, è stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada. Alla guida del mezzo vi era un 18enne del posto.

Lanciato l’allarme sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al 72enne rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Lacco Ameno dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. I sanitari hanno condotto in ospedale anche il giovane centauro che è trattenuto in Osservazione Breve Intensiva.

Le indagini

Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito tutti i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica di quando avvenuto in via Fondo Bosso. Il giovane centauro è stato è stato sottoposto a tutti gli esami del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’incidente.

incidenteIschia