Minacce contro la giornalista Luciana Esposito dall’ex ras di Ponticelli: a denunciarlo sono la Federazione nazionale della Stampa Italiana e il Sindacato unitario giornalisti della Campania.
Ponticelli, minacce alla giornalista Luciana Esposito
La giornalista è ancora nel mirino dei clan partenopei. A denunciarlo sono la Federazione nazionale della Stampa Italiana e il Sindacato unitario giornalisti della Campania che hanno chiesto alle autorità competenti di indagare sulle frasi dell’ex ras di Ponticelli, ancora sotto protezione.
A preoccupare i post diffusi su Instagram dall’uomo, attualmente ai domiciliari: “Dopo aver pubblicato la foto del suo nuovo tatuaggio lanciando minacce ai suoi nemici: ‘Infami, per voi ci saranno i giorni dei limoni neri’ ne ha lanciato un altro a quelli che chiama ‘infami’ invitandoli a inviare il post ‘alla vostra amica’, riferendosi presumibilmente alla collega” scrive il sindacato in una nota. “Il caso è già all’attenzione delle forze dell’ordine alle quali chiediamo la massima attenzione. A Luciana l’invito a continuare a raccontare con coraggio il suo territorio”.