Il conducente di un autocarro è stato arrestato nel comune di Caivano per furto di carburante commesso in complicità con la moglie che è stata denunciata. La coppia finita nei guai è di origine ucraina.
Caivano, furto di carburante: marito arrestato e moglie denunciata
Il personale della polizia stradale, percorrendo l’autostrada A/1, da Napoli verso Caserta all’altezza del comune di Caivano ha notato un autocarro ed un’autovettura in sosta, i cui conducenti, alla vista degli operatori, avevano cercato di nascondersi tra i veicoli.
Gli agenti hanno sorpreso il conducente dell’autocarro, un cittadino ucraino, con una tanica in plastica tra le mani riempita per la metà ed un tubo inserito con le estremità tra il serbatoio del tir e la tanica stessa, con l’ausilio di una pompetta manuale.
In seguito ad un ulteriore controllo i poliziotti hanno hanno rinvenuto, nel bagagliaio dell’auto, condotta da una cittadina ucraina, moglie dell’autotrasportatore, una ulteriore tanica piena di gasolio riempita, poco prima, dallo stesso. Il conducente dell’autoarticolato è stato tratto in arresto per furto aggravato, mentre la donna è stata denunciata.