Sequestro di oltre 3 chili di droga e due pistole a Pozzuoli i carabinieri hanno arrestato Vincenzo Porcelli, un pregiudicato di 29 anni, di Giugliano in Campania e già noto alle forze dell’ordine.
Pozzuoli, sequestro di droga e pistole: arrestato
Un pregiudicato di 29 anni, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola già pronta all’uso, numerosi proiettili e un’altra arma. Inoltre, in un edificio sono stati rinvenuti ben 3 chilogrammi di droga.
Il sequestro
Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65, poi risultata provento di furto. L’arma era pronta a sparare, un colpo già in canna e 3 nel caricatore.
La droga
In un’area condominiale di un palazzo in corso Umberto I, i militari hanno rinvenuto un’altra pistola perfettamente funzionante, stessa marca e modello della precedente. Nel serbatoio 6 proiettili.
Al corso Umberto I recuperate un’altra pistola con proiettili e 3 chilogrammi di hashish
E ancora, 13 cartucce 7,65 in un barattolo di latta, 3 passamontagna neri, 3 chili di hashish divisi in 32 panetti, 51 grammi di cocaina e materiale per pesare e confezionare le dosi.