Oggi, a Marsala, in Sicilia, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un 32enne tunisino, gravemente indiziato di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una giovane turista. Il fatto nel luglio del 2023 quando la donna si trovava in vacanza in Costiera Sorrentina. Il 32enne si trova attualmente in carcere.
Violenza sessuale su una turista a Sorrento: arrestato 32enne tunisino
A far scattare le indagini, condotte dalla Polizia e coordinate dalla Procura della Repubblica, una denuncia della vittima. La donna ha raccontato di esser stata violentata per strada da un uomo che aveva conosciuto durante una vacanza nella Costiera Sorrentina nel luglio del 2023.
Da come è emerso dalle indagini l’uomo l’avrebbe convinta ad accompagnarlo a bere un drink e approfittando dell’ora notturna e dell’assenza di persone, l’avrebbe costretta con violenza a subire atti sessuali contro la sua volontà.
L’arresto
Il 32enne tunisino all’epoca dei fatti lavorava come dipendente presso un’attività commerciale ubicata a Sorrento. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Sorrento a Marsala. Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali aggravate. Il 32enne si trova nel Carcere Casa Santa di Trapani.