Cronaca Napoli, Napoli

Allerta meteo in Campania, chiusi i parchi cittadini a Napoli: l’ordinanza

maltempo campania scuole chiuse salerno
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di colore giallo per temporali: a Napoli resteranno chiusi i parchi pubblici e privati. L’ordinanza del sindaco Gaetano Manfredi.

Allerta meteo in Campania, chiusi i parchi a Napoli

“In considerazione dell’allerta meteo di colore Giallo, valida dalle ore 20 di oggi venerdì 23 febbraio fino alle ore 20 di sabato 24 febbraio, è stata disposta per la giornata di domani, sabato 24 febbraio, la chiusura dei parchi cittadini“, è quanto disposto dall’ordinanza firmata dal sindaco Gaetano Manfredi.

Le previsioni per domani

La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido dalle 20 di stasera, venerdì 23 febbraio, alle 20 di domani, sabato 24 febbraio. Si prevedono “Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, puntualmente di moderata intensità”.

La perturbazione transiterà prima sui quadranti settentrionali della regione dove i fenomeni tenderanno a divenire isolati o locali dal mattino di domani per poi permanere sui quadranti centrali e meridionali dove tenderanno a divenire isolati solo a partire dal pomeriggio di domani”.

a Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido dalle 20 di stasera, venerdì 23 febbraio, alle 20 di domani, sabato 24 febbraio. Si prevedono “Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, puntualmente di moderata intensità”.

Allerta MeteoNapoli

Ultime notizie