Cronaca Napoli, Napoli

Mugnano, scoperto delivery di droga su scooter: arrestato ragazzo 19enne

mugnano delivery droga arrestato
Il sequestro
Il sequestro

Soperto delivery di droga da un ragazzo di 19 anni in contromano su uno scooter: arrestato a Mugnano di Napoli. In casa nascondeva anche una pistola scenica priva del tappo rosso calibro 9 e un proiettile a salve nella canna.

Mugnano, delivery di droga in scooter: arrestato

Nella serata di ieri, mercoledì 6 marzo, i carabinieri durante un servizio di appostamento in via Fleming hanno notato un giovane su uno scooter che sfrecciava contromano allontanandosi da un individuo seduto su un muretto.

Il giovane seduto, vedendo i carabinieri, ha immediatamente gettato sotto un’auto un pacchetto che aveva in tasca. Il pusher però non si era accorto che, dall’altra parte, c’erano altri due militari in borghese. Il 19enne, senza precedenti, è stato così fermato e recuperato il pacchetto con diverse dosi di hashish.

I carabinieri hanno quindi deciso di procedere con la perquisizione dell’abitazione dove hanno rinvenuto, nella camera da letto nascosto tra i suoi indumenti, un cofanetto in ferro contenente un panetto di hashish da 51 grammi. Inoltre, nel cassetto dello stesso armadio sono state rinvenute altre 15 dosi della stessa sostanza, per un peso totale di 16 grammi, insieme a 37 bustine di plastica trasparente. Sequestrato anche un bilancino di precisione, una valigetta con una pistola sceniva priva del tappo rosso calibro 9 e un proiettile a salva nella canna, ed infine 92 grammi di marijuana nascosti in un ripostiglio.

arrestodrogaMugnanoNapoli