Spaccio di droga a Porta Capuana di Napoli: è stato arrestato dai poliziotti un 28enne originario della Guinea sorpreso a cedere una dose di sostanza stupefacente ad un ‘cliente’.
Napoli, spaccio di droga: arrestato 28enne
Gli agenti della Polizia di Stato, in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un uomo che dopo aver prelevato qualcosa da una scatoletta nella fessura di una serranda di un deposito in disuso lo consegnava ad un’altra persona in cambio di denaro.
I poliziotti a quel punto sono intervenuti, bloccando sia l’indagato che l’acquirente. Il primo è stato trovato in possesso di due involucri contenenti cocaina, un pezzo di hashish del peso di circa 11 grammi e 235 euro mentre il secondo della dose acquistata. Inoltre, hanno recuperato la scatola contenente altri 7 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 1,3 grammi. Il pusher 28enne, con precedenti, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di droga, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione in quanto, una volta condotto in caserma, ha danneggiato una sedia continuando ad assumere un comportamento aggressivo. Il cliente è stato invece sanzionato.