Cronaca Napoli, Napoli

Marigliano, furto di un furgone di latticini e inseguimento con i Carabinieri: arrestati 3 ladri

marigliano furto furgone latticini inseguimento arrestati
Il furgone rubato
Il furgone rubato

Furto di un furgone di latticini e inseguimento a Marigliano: i carabinieri sono riusciti a fermare e arrestare i tre ladri. Si tratta di Armando e Simone Vinciguerra, entrambi di San Giovanni a Teduccio, e Enrico Lentini del quartiere Vasto. Tutti già noti alle forze dell’ordine, dovranno rispondere di concorso in furto aggravato.

Marigliano, furto di un furgone di latticini e inseguimento: arrestati

Scene da film nel Napoletano dove si è verificato un inseguimento che ha visto protagonisti tre ladri in fuga su un furgone e su un’auto bianca e i carabinieri. Tuto è iniziato quando il conducente del furgone, dopo aver tentato di scaricare la merce in un’azienda, si è visto costretto a tornare a piedi in quando il suo mezzo era sparito. Nel frattempo, infatti, qualcuno ha forzato la serratura del cassone e rubato il contenuto dio mozzarelle e caciotte.

I tre sono fuggiti a bordo di un’auto tentando di seminare i carabinieri che li inseguivano. In manette sono finiti tre uomini: Armando e Simone Vinciguerra, entrambi di San Giovanni a Teduccio, e Enrico Lentini del quartiere Vasto. Tutti già noti alle forze dell’ordine, dovranno rispondere di concorso in furto aggravato.

ArrestifurtoinseguimentoMarigliano