Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, tiktoker minaccia medici dell’ospedale Santobono: “Colpi di pistola per ognuno di loro”

Santobono operato malformazione grave
L'ospedale Santobono di Napoli
L'ospedale Santobono di Napoli

Un noto tiktoker, conosciuto come Boxer e originario di Scampia, minaccia i medici dell’ospedale Santobono di Napoli in diretta social: “Mettiamo sottosopra il nosocomio, colpi di pistola per ognuno di loro”.

Napoli, tiktoker minaccia medici dell’ospedale Santobono

Inquietante episodio a Napoli. Un noto tiktoker, conosciuto sul web come Boxer e originario di Scampia, avrebbe rivolto gravi minacce ai sanitari dell’ospedale pediatrico. Il tutto in diretta social. I fatti sono stati denunciati da Pino Grazioli che segnala quanto detto dal giovane in risposta all’appello di una donna, frustrata e arrabbiata per una vicenda sanitaria riguardante suo figlio. “La vera giustizia è caricare una pistola con 12 colpi e scaricarglieli in bocca ad ognuno di loro”, ha affermato il tiktoker.

La denuncia

A denunciare il caso anche il deputato Borrelli: “Abbiamo immediatamente allertato le forze dell’ordine e richiesto un attento monitoraggio della situazione.” Borrelli ha sottolineato come, indipendentemente dalla natura delle accuse di malasanità, la violenza non possa e non debba mai essere considerata una soluzione accettabile.

Se è un video per fare like, è deplorevole e inaccettabile. Così agiscono i criminali, come hanno già più volte dimostrato di essere certi tiktoker che, nonostante tutto, continuano a propagare violenza, vendetta e atteggiamenti di scuola camorristica.”

minacceNapoliSantobono