Donna picchiata dal marito e dall’amante di lui a Castellammare di Stabia: la vittima è ora ricoverata in prognosi riservata con un rene gravemente lesionato, arrestato dai poliziotti il 60enne che ora dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza sessuale. Nei guai invece la badante di sua madre, con cui l’uomo aveva una relazione.
Castellammare di Stabia, donna picchiata da marito e amante: arrestato
Una donna si è presentata al pronto soccorso con rene gravemente lesionato ed è stata ricoverata in prognosi riservata per le violenze subite dal marito e dall’amante di lui, una badante della madre. Oggi, lunedì 22 aprile, i poliziotti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza della custodia cautelare in carcere per il 60enne e della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima per una donna marocchina. Il primo dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della propria moglie mentre entrambi del reato di lesioni gravi ai danni di quest’ultima.
Le indagini
Le indagini hanno preso il via a seguito della denuncia della donna giunta in ospedale con una grave lesione al rene sinistro. La vittima ha raccontato che, nel corso degli anni, sarebbe stata costretta a subire continui soprusi fisici e psichici da parte dell’uomo, al punto tale da versare in una condizione di sudditanza perenne, e sarebbe stata anche abusata sessualmente. A confermare il racconto, anche i figli dela donna che, a loro dire, si era accorta della relazione extraconiugale intrattenuta dal padre con una ragazza marocchina, irregolare sul territorio nazionale, che faceva da badante all’anziana madre dell’uomo.