Cronaca Napoli, Napoli

Furti tra Napoli e Caserta: arrestati in flagrante marito e moglie di Afragola

Furti Napoli Caserta arrestati coniugi
Il bottino dei furti
Il bottino dei furti

Due coniugi di Afragola, accusati di aver messo a segno vari furti in appena tre ore tra le province di Napoli e Caserta, sono stati arrestati dai carabinieri di Macerata Campania. A finire in manette un 60enne e una donna di 54 anni, bloccati proprio mentre caricavano su un furgone il bottino.

Furti tra Napoli e Caserta: arrestati in flagrante coniugi di Afragola

I carabinieri erano sulle loro tracce già da tempo poi la svolta nella giornata di ieri, 23 aprile. I militari dell’Arma della compagnia di Macerata Campania (Caserta) li hanno riconosciuti e seguiti fino a Volla, in provincia di Napoli.

Qui i malviventi hanno forzato la porta di ingresso di una abitazione e rubato una motocicletta da cross dal valore di circa mille euro. I carabinieri prontamente intervenuti li hanno bloccati mentre tentavano di caricare la refurtiva su un furgone.

La scoperta nel furgone

Come riporta Fanpage, le forze dell’ordine hanno dunque perquisito il furgone. All’interno è stato trovato il bottino di due diversi furti con effrazione commessi in due abitazioni di Cercola. Qui vi erano una bicicletta mountain bike da 1.200 euro, una idropulitrice e diversi pacchi di caffè per un valore di circa 150 euro, oltre a strumenti di lavoro.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione dei coniugi ad Afragola dove sono state trovati una Vespa 50, una idropulitrice, un monopattino, un hoverboard e tre biciclette di cui una elettrica: il tutto provento di un colpo messo a segno in provincia di Caserta.

Per i coniugi sono scattate le manette con l’accusa di furto e ricettazione. Dopo le formalità di rito sono stati accompagnati nel carcere di Poggioreale e nel femminile di Pozzuoli.

AfragolaArrestifurtiNapoli