Avellino, Cronaca Avellino

Cade dello scaffale del deposito farmaceutico: 35enne muore, due indagati

coronavirus-sannio-74-casi-bollettino-30-novembre
coronavirus-sannio-74-casi-bollettino-30-novembre

Dramma in un deposito farmaceutico di Monteforte Irpino dove Isidoro Di Lorenzo, un ragazzo di 35 anni è morto. Un incidente sul lavoro verificatosi nella tarda mattinata di mercoledì 14 febbraio, quando un 35enne di Contrada ha perso la vita.

Monteforte Irpino, 35enne morto in un deposito farmaceutico

Stando a quanto ricostruito finora, il 35enne – magazziniere del deposito di prodotti farmaceutici – avrebbe perso l’equilibrio cadendo a terra durante il recupero di materiale da uno scaffale alto circa 3 metri. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria la salma è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Avellino.

Due manager indagati

Per la morte di Isidoro Di Lorenzo ci sono due indagati: si tratta dell’amministratore delegato e di un responsabile dell’azienda. Un atto dovuto quello dell’iscrizione nel registro degli indagati dei due responsabili dell’azienda farmaceutica, al fine di consentire agli stessi di esercitare appieno il diritto di difesa, sin da questa fase ancora embrionale dell’inchiesta, nominando un consulente di parte.

incidente sul lavoroMonteforte Irpino