Attimi di terrore per una donna, 33 anni, rimasta vittima di una rapina a mano armata a Benevento. La malcapitata, originaria di Ariano Irpino, è stata minacciata con una pistola da un uomo che poi si è dato alla fuga a bordo di un’auto condotta da un complice. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Rapina a Benevento, donna minacciata con una pistola
La donna, fisioterapista 33enne, stava percorrendo a piedi via Vittime di Nassiriya a Benevento quando è stata bloccata da un giovane con il capo coperto da un cappuccio e dal passamontagna, il quale ha estratto una pistola e le avrebbe intimato: “Dammi la borsa o ti sparo”.
La 33enne gli ha immediatamente consegnato la borsa. Il rapinatore ha poi percorso a piedi pochi metri, prima di salire a bordo di una Fiat Punto di colore chiaro, condotta da un complice. I malviventi si sono cosi dati alla fuga.
L’indagine
Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Benevento, che hanno dato il via ad un’indagine. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere installate lungo la via.