Una base di spaccio di droga in un garage a Benevento: i carabinieri, nella mattinata odierna martedì 9 aprile, hanno eseguito tre arresti nei confronti di altrettanti soggetti del Napoletano accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo eroina, cocaina e hashish, finalizzata all’attività di spaccio.
Spaccio di droga in un garage: 3 arresti a Benevento
I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre soggetti originari del Napoletano accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo eroina, cocaina e hashish, finalizzata all’attività di spaccio.
Le indagini sono state avviate a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento eseguito nel settembre 2021 dai militari che avevano individuato un garage nel centro di Benevento di un 45enne del luogo utilizzato come base per lo spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno erano presenti altri due indagati che, dopo essere usciti dal garage, si stavano allontanando a bordo di un’autovettura. I militari, nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina.