Caserta, Cronaca Caserta

Donna precipita dal balcone e muore: lutto in due comunità

donna precipita balcone muore lutto parete giugliano
Antonella D’Ausilio
Antonella D’Ausilio

Donna precipita dal balcone e muore: la tragedia si è consumata nella giornata di ieri, domenica 18 febbraio, a Parete. La vittima si chiamava Antonella D’Ausilio, mamma di due figli, originaria di Giugliano ma residente nel Casertano da anni.

Parete, donna precipita dal balcone e muore: tragedia della domenica

Sotto shock le comunità di Giugliano e Parete per la morte di Antonella D’Ausilio avvenuta nella giornata di ieri, domenica 18 febbraio. La donna, secondo le prime informazioni, è precipitata dal balcone. Fatale l’impatto al suolo. La giovane madre di due figli era originaria di Giugliano ma residente nel Casertano da anni.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo i social: “Solo adesso mi arriva questa terribile notizia… ho avuto il piacere di conoscere te e la tua famiglia e da subito ho capito che avevamo gli stessi valori, sono sicuro che sei nelle braccia di Dio perché è quello che ti meriti per tutto quello che hai dato.. Antoné mi hai spezzato il cuore”, scrive il consigliere metropolitano e comunale Salvatore Pezzella.

“Quando persi mia mamma tu eri lì a casa mia presente più tu che certi parenti ti piangevi mia mamma come una sorella quando ho saputo la notizia non ci potevo pensare non ci credevo spero che adesso sei in pace con la tua anima riposa in pace dolce Antonella D’Ausilio ❤️❤️❤️ Saluta la mia mamma e il mio papà ❤️”Quando persi mia mamma tu eri lì a casa mia presente più tu che certi parenti ti piangevi mia mamma come una sorella quando ho saputo la notizia non ci potevo pensare non ci credevo spero che adesso sei in pace con la tua anima riposa in pace dolce Antonella D’Ausilio ❤️❤️❤️ Saluta la mia mamma e il mio papà ❤️” scrive un’amica.

Parete