Caserta, Cronaca Caserta

Lite nella hall di un albergo a Casapulla, 25enne prende a pugni un 34enne lituano: bloccato con lo spray al peperoncino

lite albergo casapulla bloccato spray peperoncino
Foto dei carabinieri
Foto dei carabinieri

Lite tra un 25enne moldavo e un 34enne lituano nella hall di un albergo a Casapulla: il più piccolo è stato bloccato dai carabinieri con lo spray al peperoncino. I fatti sono avvenuti nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo 2024.

Casapulla, lite in un albergo: bloccato con lo spray al peperoncino

I carabinieri sono intervenuti nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo in un albergo in via nazionale Appia per la segnalazione di una lite in corso. A lanciare l’allarme è stato il concierge della struttura ricettiva. Poco prima, infatti, per futili motivi un 25enne moldavo e un 34enne lituano avevano discusso per poi iniziareuna violenta rissa portando anche al danneggiamento di arredi e suppellettili.

Nonostante l’arrivo dei militari e uno dei due con evidenti ferite, i due continuavano ad azzuffarti con il 25enne che minacciava il rivale. L’uomo, in forte stato di alterazione psicofisica, dovuto all’assunzione di alcolici, ha indotto i militari ad utilizzare lo spray al peperoncino. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che hanno medicato i due. Il 25enne inoltre è stato denunciato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

CasapullaLite